Protezione Civile

Image Protezione Civile

Il 18 Novembre 2004 rappresenta una data importante per la nostra comunità. In tale data, infatti, si costituì L'ASSOCIAZIONE VOLONTARIA DI PROTEZIONE CIVILE DI ORSAGO.

Oggi, tale associazione, è considerata dall'amministazione comunale e provinciale, una realtà importante ed indispensabile per la comunità. L'associazione si prefigge come obiettivi la prevenzione e la riduzione dei rischi di origine naturale ed antropica, il pronto intervento in caso di calamità naturali e la ricerca del miglioramento dello standard qualitativo degli interventi di emergenza, oltre a tutti quegli scopi compresi nel concetto più ampio di impegno di protezione civile.
Altro scopo è quello di mantenere i collegamenti con le autorità ed enti territoriali, divulgare tutte quelle informazioni utili per prevenire pericoli individuali e collettivi e contribuire alla crescita di una coscienza di solidarietà sociale in situazioni di emergenza ed alla diffuzione di una specifica cultura di protezione civile.

Informazioni

Presidente: Andreetta Achille

Telefono: 0438 991644

Sito internet: NP

E-mail: orsagopc@gmail.com

Sede legale: Orsago - via Partigiani, 5

Vice Presidente: Dal Mas Sergio

Segretario: Meneghin Tiziana

Consiglieri: Granzotto Dino, Meneghin Tiziana, Michielin Gianpiero, Moz Luciano, Pavan Luca, De Faveri Claudio, Feltrin Mauro

Revisori conti: Dal Mas Adriano, De Bortoli Liliana e Salviato Attilio effettivi – Andreetta Marco e Cavallin Andrea supplenti

Collegio dei Proviviri: Carrer Vittorio, Costalunga Angelo e Boscariol Francesca effettivi – Botteon Massimo e Uliana Graziano supplenti.