EMERGENZA CORONAVIRUS

AI SENSI DEL D.P.C.M. 08/03/2020 SI COMUNICA CHE FINO AL 03/04/2020 SONO CHIUSI:
-SCUOLE E DOPOSCUOLA
-BIBLIOTECA
-CENTRO ANZIANI
-PALESTRE E ATTIVITA' SPORTIVE
-PARCO ANDAR PAR RIVAI
-CENTRO SOCIALE E SALA POLIVALENTE

GLI UFFICI COMUNALI SONO APERTI AL PUBBLICO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO

AI SENSI DEL D.P.C.M. DELL'11/03/2020 SONO SOSPESE LE ATTIVITA' DI:
-BAR, RISTORANTI, GELATERIE, PASTICCERIE
-PARRUCCHIERI, BARBIERI, ESTETISTI
-MERCATI SETTIMANALI
-COMMERCIO AL DETTAGLIO DIVERSE DALLE RIVENDITE DI GENERI ALIMENTARI

RESTANO APERTE LE ATTIVITA':
-DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VENDITA DI GENERI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA' INDIVIDUATE DALL'ALLEGATO 1 DEL D.P.C.M. 11/03/2020
-EDICOLE, TABACCAI, FARMACIE E PARAFARMACIE
-SERVIZI BANCARI, POSTALI, FINANZIARI, ASSICURATIVI, ATTIVITA' DEL SETTORE AGRICOLO, ZOOTECNICO DI TRASFORMAZIONE AGRO-ALIMENTARE.

A SEGUITO DEL D.P.C.M. 11/03/2020 SI RICORDA CHE SONO VIETATI GLI ASSEMBRAMENTI ANCHE ALL’APERTO.
E’ NECESSARIO MANTENERE LE DISTANZE DI SICUREZZA DI 1 METRO, PENA L’APPLICAZIONE DI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E PENALI.
SI RACCOMANDA VIVAMENTE ALLE FAMIGLIE DI RESTARE A CASA AL FINE DI GARANTIRE E TUTELARE LA SALUTE, NON SOLO DEI PROPRI FAMIGLIARI, MA ANCHE QUELLA DI TUTTA LA COLLETTIVITA'.

NUMERI UTILI:
NUMERO VERDE REGIONE VENETO 800 46 23 40